Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 30 APRILE 2024
Campania
segui quotidianosanita.it

I medici del Pascale difendono il nuovo Dg

I direttori di Dipartimento dell’area clinica, della ricerca, dell’area amministrativa, insieme ai rappresentanti delle Ooss, hanno sottoscritto una nota per prendere “le distanze da qualsiasi polemica”. E dicono: “Attilio Bianchi è persona di assoluta e comprovata competenza nel settore sanitario”.

06 OTT - Medici e professionisti del Pascale prendono le distanze dalle polemiche sollevate dal Movimento 5 Stelle in merito alla nomina del nuovo direttore generale, Attilio Bianchi. “E’ una persona di assoluta e comprovata competenza nel settore sanitario”, affermano in una nota congiunta i diretori di Dipartimento dell’area clinica, della ricerca, dell’area amministrativa e dai rappresentanti delle Ooss dell’Istituto dei tumori di Napoli Fondazione Pascale.

“Noi operatori del Pascale – prosegue la nota - ringraziamo il Presidente e la Giunta De Luca per aver chiuso, con la nomina del direttore generale, Attilio Bianchi, la triste parentesi del commissariamento dell’Istituto dei tumori di Napoli. Una parentesi durata due anni durante i quali al Pascale è stato impedito il decollo dei livelli assistenziali così come i nostri pazienti meritano e le nostre eccellenze interne sono in grado di offrire. L’assenza di una consolidata regia organizzativa e di prospettiva ci ha fortemente penalizzato. Ora, finalmente, è stato nominato direttore generale”.

I professionisti, quindi, prendono “le distanze da qualsiasi polemica che possa riguardare questioni politiche o giudiziarie la nuova nomina. A noi interessa soltanto lavorare insieme alla nuova governance per il bene dei pazienti”.

06 ottobre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Campania

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy