ASL Roma 2: “Istituita commissione disciplinare, ora fiducia negli inquirenti”
La ASL Roma 2, appreso dell’arresto del primario di Nefrologia dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, Roberto Palumbo, segue con estrema attenzione gli sviluppi dell’inchiesta, nel pieno rispetto del lavoro degli inquirenti e della trasparenza istituzionale. L’Azienda esprime piena fiducia nel lavoro degli inquirenti ed è pronta a fornire ogni supporto necessario per favorire il rapido accertamento del caso.
Si rende noto di aver istituito apposita commissione disciplinare e di aver provveduto, ai sensi dell’arti.51 comma 1 del CCNL sanità 2019-2021, alla comunicazione di sospensione dal servizio a causa di misura restrittiva della libertà personale, a decorrere dal 5 dicembre 2025. La ASL Roma 2 ribadisce il proprio impegno costante per una sanità pubblica trasparente e orientata alla tutela dei cittadini, principio che da sempre guida l’azione dell’Azienda e delle sue strutture.
Articoli correlati:
09 Dicembre 2025
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Al via la revisione del Prontuario farmaceutico: gli Omega 3 verso la fascia C, risparmio da 120 milioni

Direttori generali: non basta cambiare chi sceglie, occorre ripensare il mandato

Case di Comunità: Mmg e Collaboratore di Studio integrati per una Nuova Governance Territoriale

Contratto medici e dirigenti sanitari. Obiettivo chiudere entro ottobre. Aumenti fino a oltre 380 euro, indennità ferie e nuove regole sull’extra orario. Ma sui fondi la partita è ancora aperta

Se fosse accaduto a un cittadino qualunque?

La Lombardia anticipa al 1° settembre la campagna gratuita di immunizzazione anti-VRS per tutti i neonati

Da Ema via libera a 12 nuovi farmaci. Tra questi il primo trattamento orale per l'acne inversa

Tumore della prostata: siamo pronti per uno screening con RM senza mezzo di contrasto?

Psoriasi a placche. Biosimilare di infliximab efficace e sicuro quanto l'originator

Acque trattate in bar e ristoranti. Nas: irregolarità nel 54% dei controlli. Sanzioni per 175mila euro