Groupon: “Positivo provvedimento Antitrust, viene preservato il libero mercato”
Il provvedimento dell’Autorità nei confronti della Federazione degli Ordini dei medici, sottolinea Groupon, ribadisce quindi la volontà “di preservare il mercato libero e concorrenziale, sgombro da forme preventive di controllo non previste dalla legge; un mercato nel quale il professionista può liberamente decidere di agire scegliendo lo strumento pubblicitario che, nel rispetto del codice deontologico di riferimento, soddisfi maggiormente le proprie necessità, e non solo quelle del proprio ente di rappresentanza”.
Groupon, in questi 4 anni di attività sul mercato italiano, ha permesso “ad oltre 2 milioni di consumatori di scegliere e comprare prestazioni sanitarie verificate, offerte da medici e dentisti competenti ed iscritti all’Ordine, a prezzi agevolati, offrendo a tutti la possibilità di accedere a servizi sanitari spesso costosi e con tempi lunghi di prenotazione. Oltre 26.000 le offerte sanitarie pubblicate sul sito a fronte di un risparmio totale di oltre 500 milioni di euro”.
29 Settembre 2014
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Da Ema via libera a 12 nuovi farmaci. Tra questi il primo trattamento orale per l'acne inversa

Rivoluzione nella Sanità Pubblica: il TAR abbatte le esclusive e conferma l’unitaria Dirigenza Sanitaria

Ecco i migliori ospedali specializzati al mondo 2027 per Newsweek. Italia protagonista: dal Gemelli al Bambino Gesù, Ieo, Monzino, Besta e Rizzoli

Lombardia. Medici di famiglia in sciopero per due giorni, ma la Fimmg non aderisce

Tumore del pancreas. Aifa apre il confronto con azienda per uso compassionevole di daraxonrasib. Gemmato: “Renderlo disponibile al più presto”

La Lombardia anticipa al 1° settembre la campagna gratuita di immunizzazione anti-VRS per tutti i neonati

Tumore della prostata: siamo pronti per uno screening con RM senza mezzo di contrasto?

Da Ema via libera a 12 nuovi farmaci. Tra questi il primo trattamento orale per l'acne inversa

Psoriasi a placche. Biosimilare di infliximab efficace e sicuro quanto l'originator

Acque trattate in bar e ristoranti. Nas: irregolarità nel 54% dei controlli. Sanzioni per 175mila euro