M5S: “Lorenzin boccia trasparenza, Ncd brinda a lottizzazione”
“Ricordiamo infatti che, casualmente, Melazzini è compagno di partito proprio del ministro della Salute, alla quale da tempo avevamo proposto di selezionare il nuovo Dg dell’Aifa attraverso un concorso ad evidenza pubblica. Lorenzin ha invece deciso di procedere diversamente, per affidamento diretto, confermando che della trasparenza questi partiti e questi politici non sanno cosa farsene. Il ministro porta in dote al suo partito un tassello di grande importanza. Una lottizzazione smaccata, forse accentuata e accelerata dalla possibile vittoria del 'no' al Referendum che, per costoro, rappresenterebbe la fine della festa e della spartizione di una torta da 30 miliardi di euro”, concludono.
Articoli correlati:
19 Ottobre 2016
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Ema. Via libera a 12 nuovi farmaci, tra cui impianto oculare rivoluzionario e primo orale per la psoriasi

Enpam. Durigon: "Controlli in corso". M5S: "Compensi da 1 milione ai vertici e conflitti di interessi"

Estati torride, l'aria condizionata non è sostenibile sul lungo periodo. Gli scienziati cercano alternative

Prontuario farmaceutico, il Governo verso il cambio di rotta. Stop alla revisione per classi terapeutiche: si punta a una "pulizia" mirata e a rinegoziazione dei prezzi

Screening oncologici 2025: più di un italiano su 2 non aderisce. Migliora la mammografia e frena lo screening cervicale. Resta il divario Nord-Sud

Benzodiazepine. Stop alla ricetta elettronica: funzionalità sospesa dopo il caos organizzativo

Riflessione di un Tecnico sanitario di radiologia medica

Lorenzin (Pd) a Schillaci: “La sanatoria no vax apre la strada all’interferenza della politica sulla deontologia medica”

Ema. Via libera a 12 nuovi farmaci, tra cui impianto oculare rivoluzionario e primo orale per la psoriasi

Lombardia. Le immagini diagnostiche sul Fascicolo Sanitario Elettronico