Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 01 MAGGIO 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Lazio. Fabrizio D'Alba confermato Dg Umberto I Roma

"La nomina per questo secondo mandato ha un valore di incoraggiamento - sottolinea - e allo stesso tempo riconoscimento del lavoro intrapreso 3 anni fa con l'inizio del mio primo incarico. Un lavoro che, nell'ottica dell'efficientamento e della modernizzazione dell'ospedale, sto portando avanti anche grazie alla fiducia e alle sinergia d'intenti che si sono sviluppate con i settori portanti dell'azienda".

17 GEN -

Fabrizio D'Alba confermato alla guida del Policlinico Umberto I di Roma. "Sono lieto che il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e la magnifica rettrice della Sapienza Università di Roma, Antonella Polimeni, hanno confermato il mio incarico come direttore generale del Policlinico Umberto I per i prossimi 2 anni", ha commentato D'Alba.

"La nomina per questo secondo mandato ha un valore di incoraggiamento - sottolinea - e allo stesso tempo riconoscimento del lavoro intrapreso 3 anni fa con l'inizio del mio primo incarico. Un lavoro che, nell'ottica dell'efficientamento e della modernizzazione dell'ospedale, sto portando avanti anche grazie alla fiducia e alle sinergia d'intenti che si sono sviluppate con i settori portanti dell'azienda".

"La gestione di una struttura come il Policlinico Umberto I, che racchiude in sé tante eccellenze ed anche tante complessità - rimarca D'Alba - rappresenta per noi tutti una 'sfida quotidiana' da affrontare insieme. I risultati fino ad oggi raggiunti sono stati possibili grazie al lavoro di squadra di tanti professionisti della sanità che ogni giorno si impegnano per garantire al meglio la presa in carico dei cittadini".



17 gennaio 2024
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy