Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 29 APRILE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Marta Branca (Asl Roma 3) è il nuovo Segretario Generale di Hospeem

L’elezione è avvenuta oggi nel corso dell'assemblea generale dell'Associazione delle aziende sanitaire europee. Branca dal 2018 a oggi è stata Vice-segretario dell’Associazione. “È un piacere e un onore essere stata eletta Segretario Generale di Hospeem. In questo momento di emergenza sanitaria mondiale è importante che i datori di lavoro in sanità facciano sentire la loro voce, anche in vista della nascita di una unione sanitaria europea”.

04 MAR - Marta Branca, Direttore Generale della Asl Roma 3, Azienda associata alla Fiaso (Federazione Italiana delle Aziende sanitarie e Ospedaliere) è il nuovo Segretario Generale di Hospeem (European Hospital and Healthcare Employers’ Association), l’associazione europea fondata nel 2005 che rappresenta i datori di lavoro in ambito sanitario e ospedaliero sui temi del personale e delle relazioni sindacali. Dal luglio 2006 Hospeem è stata ufficialmente riconosciuta dalla Commissione europea come partner del dialogo sociale del settore ospedaliero insieme alla Federazione Europea dei Sindacati dei Servizi Pubblici (Epsu).

L’elezione è avvenuta oggi nel corso della General Assembly di Hospeem. Branca dal 2018 a oggi è stata Vice-segretario dell’Associazione.

“È un piacere e un onore essere stata eletta Segretario Generale di Hospeem. Come rappresentante di Aran, socio fondatore di Hospeem, credo fortemente nel ruolo del dialogo sociale nel settore sanitario sia a livello nazionale sia a livello europeo. In questo momento di emergenza sanitaria mondiale è importante che i datori di lavoro in sanità facciano sentire la loro voce, anche in vista della nascita di una unione sanitaria europea”.

04 marzo 2021
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy