La giunta regionale della Calabria ha approvato le delibere per la nomina di Tiziana Frittelli nuovo commissario straordinario del Gom di Reggio Calabria e Monica Calamai nuovo commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale di Crotone.
La giunta, su proposta del governatore, ha inoltre confermato negli incarichi Simona Carbone e Antonio Battistini nei ruoli di commissari straordinari rispettivamente dell’azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro e dell’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.
"Sono molto soddisfatto, arricchiamo ancora di più la qualità dei manager della sanità nella nostra Regione - ha sottolineato il presidente Roberto Occhiuto - Tiziana Frittelli e Monica Calamai rappresentano due autentiche eccellenze nazionali, hanno grande esperienza nel settore sanitario, hanno avuto ruoli apicali in enti e in aziende di primaria importanza nel Paese. Sono certo che porteranno in Calabria tutta la loro professionalità e il loro entusiasmo, e che ci aiuteranno a migliorare la sanità nella nostra Regione. Benvenute in squadra, e buon lavoro".
17 febbraio 2025
© QS Edizioni - Riproduzione riservata