Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 06 MAGGIO 2024
Toscana
segui quotidianosanita.it

Smi Toscana. Si dimette il segretario Raffaele Gaudio. Livorno prossima sede del Congresso regionale “in solidarietà con le vittime del nubifragio”

Le due questioni sono state affrontate lo scorso fine settimana dalla segreteria regionale del sindacato riunita a Firenze. A sostituire Guadio, che ha lasciato l’incarico per motivi personali, sarà per il momento il vice segretario vicario, Franco Fontana. La segreteria ha approvato infine una mozione sul rinnovo della Acn della medicina generale esprimendo il “totale sostegno” al segretario nazionale Pina Onotri.

18 SET - La Segreteria Regionale di Smi Toscana, riunita lo scorso fine settimana a Firenze, ha preso atto delle dimissioni del Segretario Regionale, Raffaele Gaudio. Ad annunciarla una nota del sindacato in cui si spiega riferisce che la Segreteria ha espresso “unanime apprezzamento per l’attività svolta da Gaudio”, che si è dimesso per motivi personali, e lo ha “ringraziato per tutto quello che in questi anni ha realizzato per lo sviluppo dello Smi in Toscana”.

In attesa del prossimo Congresso regionale la funzione di Segretario è stata assunta dal Vice Segretario Vicario, Franco Fontana.

La Segreteria ha anche deciso che la sede dell’assise elettiva regionale, che si terrà nel maggio 2018, sarà la città di Livorno, “in segno di solidarietà e vicinanza per i medici in prima linea nei soccorsi e per tutta la città di Livorno, colpita in maniera così grave dagli eventi atmosferici dei giorni scorsi”.

Nel corso dei lavori, infine, è stata approvata una mozione che, “esaminata e discussa la complessa situazione in cui i vertici nazionali del sindacato si confrontano nella trattativa per il rinnovo della Acn della medicina generale, e la difficile fase di preparazione del congresso nazionale del 2018, esprime il totale sostegno al segretario nazionale Pina Onotri e offre la piena e leale collaborazione di Smi Toscana per la prosecuzione del mandato ricevuto dall’ultimo Congresso nazionale”.

18 settembre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Toscana

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy