Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 04 MAGGIO 2024
Umbria
segui quotidianosanita.it

Umbria. Nuovo Presidente regionale Aiop è Giulia de Leo


L’Assemblea, nella seduta del 23 aprile, ha inoltre eletto come Vice-Presidente Giuseppe Liotti. Giulia de Leo opera nel settore dell’ospedalità privata accreditata, sia come Vice Presidente della Casa di cura Villa Fiorita, sia come Architetto specializzato in architettura e in impiantistica sanitaria presso l’Università Cattolica di Roma.

28 APR - Nella seduta del 23 aprile scorso, l’Assemblea dell’Aiop Umbria, Associazione di categoria della sanità privata accreditata italiana, in rappresentanza della Casa di Cura Villa Fiorita, Casa di Cura Porta Sole, Casa di Cura Liotti e Casa di Cura Villa Aurora, ha eletto per il triennio 2015-2017 Giulia de Leo (Casa di Cura Villa Fiorita) Presidente regionale. Già Vice-Presidente Nazionale dell’Aiop Giovani e attuale membro del Comitato Esecutivo, andrà ad alternarsi al Presidente regionale uscente, Maria Rita Mantovani Cucchia (Casa di Cura Porta Sole) e sarà affiancata dal Vice-Presidente Giuseppe Liotti (Casa di Cura Liotti).
 
Giulia de Leo opera nel settore dell’ospedalità privata accreditata, sia come Vice Presidente della Casa di cura, sia come Architetto specializzato in architettura e in impiantistica sanitaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore “Agostino Gemelli” di Roma. Oggi con l’Università Cattolica del Sacro Cuore collabora in diversi progetti di ricerca e ricopre il ruolo di docente aggregato dell’Ateneo.
 
“Opererò con impegno per garantire, nel triennio del mio mandato, - ha dichiarato il neo Presidente dell’Aiop Umbria - la massima partecipazione e compattezza tra i membri regionali dell’Associazione. La mia volontà è quella di sottolineare, nelle più svariate sedi istituzionali, che l'ospedalità privata non può essere considerata componente residuale, ma parte integrante del sistema sanitario nazionale. Come primo atto ufficiale della Presidenza è in programma un incontro con il Presidente della Regione per aprire, nel segno della continuità, una fase innovativa di sinergie e collaborazione con le Istituzioni”. 

28 aprile 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Umbria

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy