Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 19 SETTEMBRE 2024
Cronache
segui quotidianosanita.it

Coronavirus. Qual è la percezione dei cittadini sulla qualità dei servizi sanitari? La Fondazione The Bridge lancia un questionario


L’indagine è finalizzata a monitorare l’offerta sanitaria in tema di qualità e accesso e sulle modalità di comunicazione in tempo di emergenza pandemica, ma non solo. L’invito è collegarsi al sito della Fondazione e rispondere a 33 domande. Le risposte rimarranno anonime.

01 APR - Se un o un tuo caro avete sospettato di essere affetti da Covid-19, a chi vi siete rivolti? Quali sono state le procedure avviate? Se hai chiamato i numeri di riferimento attivati per il Covid -19, pensi di avere avuto informazioni utili? Avevi prenotato una visita di controllo specialistica presso una struttura ospedaliera e hai deciso di rimandarla? Se hai una patologia cronica o temporanea debilitante, hai avuto difficoltà ad accedere a visite specialistiche a causa del Covid-19? Pensi che le notizie sul coronavirus vengano veicolate dai mezzi di informazione nel modo corretto?

Sono queste solo alcune delle 33 domande di una indagine promossa dalla Fondazione The Bridge con l’obiettivo di monitorare l’offerta sanitaria in tema di qualità e accesso, non esclusivamente legata ai presidi Covid-19.

Proprio per avere una fotografia il più chiara possibile sulle percezioni dei cittadini al tempo del Covid la Fondazione invita a compilare il questionario sulla qualità dei servizi sanitari, le modalità di accesso alle strutture e la percezione sulle modalità di comunicazione in tempo di emergenza pandemica. Le risposte rimarranno anonime.
 

01 aprile 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Cronache

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy