M5S: “Fine stato di emergenza è segnale di rinascita”
“Grazie alla campagna vaccinale – aggiungono -, al Green pass, all’uso delle mascherine e alle misure di distanziamento abbiamo piegato la curva dei contagi ed evitato un nuovo lockdown. La scienza ha tracciato la strada che ci sta portando fuori dalla pandemia”.
“Tuttavia, la fine dello stato di emergenza non deve far dimenticare che il virus è ancora tra noi e che non dobbiamo abbassare la guardia: l’allentamento della misure restrittive dovrà essere graduale e proporzionale all’andamento dei contagi” concludono.
23 Febbraio 2022
© Riproduzione riservata
Ultime analisi e review da QS Pro Gold
I più letti

Dislipidemie, come cambia la gestione del colesterolo LDL: la nuova Intelligence Review di QS Pro Gold

Ospedali smart. Casa Sollievo della Sofferenza prima nel Mezzogiorno: decima in Italia nella classifica Newsweek

Caregiver. Via libera della Camera: riconosciuta la figura, arrivano contributo economico e tutele

CCNL 2025/2027: La grande delusione dei dirigenti sanitari non medici

L’inverno demografico non si ferma. In Italia sempre meno bambini: nel 2025 appena 355mila nascite. E il 2026 va ancora peggio. I dati Istat

Dislipidemie, come cambia la gestione del colesterolo LDL: la nuova Intelligence Review di QS Pro Gold

Contratto medici e dirigenti sanitari 2025-2027: è fumata bianca, sì alla preintesa. Fino a 560 euro al mese, salgono specificità e incarichi. Più tutele su orari, ferie e aggressioni. Ecco le novità

Caregiver. Via libera della Camera: riconosciuta la figura, arrivano contributo economico e tutele

Arrivano i nuovi Lea. Via libera a 800 nuove prestazioni e servizi: dalla Sma ai test prenatali, ecco le novità. Schillaci: “Ssn più equo e moderno”

Russia. Polmonite fulminante e sospetto di peste: cosa sappiamo e cosa no