Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 30 APRILE 2024
Abruzzo
segui quotidianosanita.it

Asl di Teramo. Muttilo va a Milano e saluta i colleghi: “Sono stati 6 anni di idee ed emozioni”

Dirigente delle professioni sanitarie a Teramo, Muttillo andrà a ricoprire il ruolo di Direttore della Uoc Direzione aziendale delle professioni sanitarie e socio sanitarie dell’Asst Gaetano Pini -CTO di Milano. “Se oggi sono qui a salutarvi è perché a ognuno di voi perché a ognuno devo qualcosa”. LA LETTERA

31 MAG - Giovanni Muttillo lascia la Asl di Teramo, dove era dirigente delle Professioni Sanitarie, per trasferirsi in Lombardia a ricoprire il ruolo di Direttore della Uoc Direzione aziendale delle professioni sanitarie e socio sanitarie dell’Asst Gaetano Pini -CTO di Milano. E lo fa con una lettera di saluto e ringraziamento a tutti i colleghi di Teramo con cui, con l’incarico di Dirigente Responsabile della UOS “Polo Infermieristico Universitario e Qualificazione Professionale”, “abbiamo dato avvio ad un nuovo percorso fatto di progetti, idee, incontri, condivisioni, scambi di opinioni, ma anche imprevisti, ostacoli, difficoltà e poi ancora soddisfazioni, gratificazioni, tutto questo lo condenserei in una parola sola: emozioni”.

“Se oggi sono qui a salutarvi per il nuovo incarico che andrò a ricoprire di Direttore della UOC Direzione Aziendale delle Professioni sanitarie e Socio Sanitarie dell’ASST Gaetano Pini -CTO di Milan – scrive Muttillo -, è anche grazie a ognuno di voi perché a ognuno devo qualcosa”.

Tra i tanti, Muttillo ringrazia anche “i ‘miei’ coordinatori e i loro collaboratori: è stato motivo di orgoglio costruire progetti di buone pratiche organizzative, rapportarsi con la loro professionalità e competenza, trattare tematiche complesse e risolvere molteplici problematiche organizzative, per lo sviluppo di nuove responsabilità ed autonomia professionale a supporto della Direzione strategica e delle articolazioni aziendali. Tutte queste persone mi hanno accompagnata nel mio percorso lavorativo permettendomi di ampliare le conoscenze, arricchendomi umanamente e rendendomi Spero migliore”, conclude.

31 maggio 2023
© Riproduzione riservata

Allegati:

spacer Lettera

Altri articoli in QS Abruzzo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy