Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 03 MAGGIO 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Ex Ospedale Forlanini. Regione pubblica avviso pubblico per concessione in locazione del giardino nei mesi estivi

La procedura mette a disposizione di soggetti pubblici o privati e dotati di personalità giuridica circa 13.000 mq del giardino antistante l’ingresso di Via Ramazzini, “per svolgervi iniziative commerciali di carattere culturale, sportivo e per il tempo libero compatibili con il pregio ambientale e architettonico del sito”. La base d’asta per il canone di locazione è fissata in 187,63 euro al giorno per un minimo di 60 giorni continuativi. L’Avviso

25 MAG - E’ stato pubblicato oggi sul BURL l’Avviso pubblico per la concessione in locazione nei mesi estivi, da giugno a settembre, dello spazio verde antistante l’ingresso principale dell’ex Ospedale “Carlo Forlanini”. Lo rende noto la Regione Lazio.

La procedura avviata intende mettere a disposizione di soggetti pubblici o privati e dotati di personalità giuridica una porzione di circa 13.000 mq del giardino antistante l’ingresso di Via Ramazzini, per svolgervi una o più iniziative commerciali di carattere culturale, sportivo e per il tempo libero compatibili con il pregio ambientale e architettonico del sito.

L’iniziativa, spiega la Regione, “è finalizzata a incentivare forme sostenibili di valorizzazione economica e sociale dell’ex Complesso Ospedaliero ed è destinata a contribuire alla riscoperta e alla riconversione funzionale del bene a servizio di operatori economici e cittadini”.

Le domande di partecipazione all’Asta dovranno pervenire entro l’8 Giugno 2017 secondo le modalità contenute nell’Avviso consultabile sul sito

Per aggiudicarsi l’Asta, si legge nell’avviso, i soggetti dovranno offrire il migliore canone di locazione in aumento sull’importo a base d’asta fissato in 187,63 euro al giorno. La durata minima della locazione temporanea è di 60 giorni naturali e continuativi da conteggiarsi al netto dei giorni necessari per gli interventi di delimitazione e approntamento dei servizi. Il canone di locazione minimo inderogabile da corrispondere è pari ad 11.258,00 euro. La corresponsione del canone, per l’importo di aggiudicazione, avverrà al termine della locazione e sarà commisurato all’effettiva durata dell’utilizzazione non inferiore a 60 giorni, nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre 2017, al netto dei giorni necessari per gli interventi di delimitazione dell’area e l’istallazione dei presidi di sicurezza e delle attrezzature di servizio.

25 maggio 2017
© Riproduzione riservata

Allegati:

spacer Avviso

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy