Il Centro di Aiuto alla Vita eporediese dona 5 mila euro all’Ostetricia e Ginecologia di Ivrea
La somma, stanziata per festeggiare il 30° anno dalla fondazione dell’Associazione, contribuirà a completare il progetto di umanizzazione della struttura operativa, per renderla sempre più gradevole, accogliente e confortevole. Il Dg Ardissone: “Rendere gli ambienti ospedalieri sempre più ‘a misura di persona’ favorisce il ben-essere delle persone assistite,. E nel caso dell’Ostetricia, contribuisce a far vivere con serenità e gioia il momento della nascita. Grazie di cuore al Cento di Aiuto alla Vita di Ivrea”.
29 NOV - Il Centro di Aiuto alla Vita di Ivrea ha voluto destinare la somma stanziata per festeggiare il 30° anno dalla fondazione dell’Associazione, 5 mila euro, all’Ostetricia e Ginecologia di Ivrea, diretta dal dottor
Fabrizio Bogliatto. Con l’obiettivo di contribuire a completare il progetto di umanizzazione della struttura operativa, per renderla sempre più gradevole, accogliente e confortevole. Oggi pomeriggio, venerdì 29 novembre, i Volontari del Centro di Aiuto alla Vita visitano il reparto.
“Il processo di umanizzazione delle cure è un progetto che ci è particolarmente caro e su cui stiamo investendo energie e impegno – commenta il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor
Lorenzo Ardissone, in una nota diffusa dalla Asl -. Perché rendere gli ambienti ospedalieri sempre più "a misura di persona" favorisce il ben-essere delle persone assistite, pur in un momento spesso difficile quale il ricovero ospedaliero, che si riflette positivamente sul processo di cura. E nel caso dell’Ostetricia, contribuisce a far vivere con serenità e gioia il momento della nascita. Grazie di cuore, quindi, al Cento di Aiuto alla Vita di Ivrea per averci aiutato in tutto questo”.
29 novembre 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy