Quotidiano on line
di informazione sanitaria
28 APRILE 2024
Sicilia
segui quotidianosanita.it

Coronavirus. Cimo a Razza: “Stabilizzare i precari negli ospedali”

“Decine di Medici, Infermieri, Tecnici sanitari, Biologi, Farmacisti, Amministrativi sono impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere senza avere fino ad ora ottenuto il giusto riconoscimento della stabilizzazione. Chiediamo un intervento urgente dell’Assessorato regionale della Salute”. Così il Sindacato dei dirigenti medici in una nota

19 MAR - “In questo momento di drammatica emergenza in cui il Governo nazionale adotta misure straordinarie anche in materia di assunzioni per fronteggiare l’epidemia di Covid19 e nel momento in cui gli operatori della sanità siciliana sono chiamati ad un impegno non comune e ad enormi sacrifici anche in condizioni difficili sia in termini organizzativi che di tutela della propria Salute, non si comprende come soltanto alcune Aziende Sanitarie stiano procedendo speditamente all’attuazione delle procedure di stabilizzazione dei precari”. Lo scrive in una nota Giuseppe Riccardo Spampinato, Segretario regionale Cimo, Sindacato dei dirigenti medici.

“Decine di Medici, Infermieri, Tecnici sanitari, Biologi, Farmacisti, Amministrativi - aggiunge – sono impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere per garantire la massima assistenza necessaria ai nostri concittadini senza avere fino ad ora ottenuto il giusto riconoscimento della stabilizzazione. Chiediamo un intervento urgente dell’Assessorato regionale della Salute per far sì che tutte le Aziende, che finora non lo hanno fatto, diano attuazione immediata alle stabilizzazioni di tutto il personale in possesso dei requisiti di Legge previsti dalla legge”, conclude Spampinato.
 

19 marzo 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sicilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy