Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 29 APRILE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Gemelli Medical Center, Gianluca Alviti nuovo Direttore Generale 

Già Direttore delle Partecipazioni della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs, dal 1°aprile è alla guida della Società Benefit dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. “Ci attendono sfide stimolanti. Dobbiamo lasciarci alle spalle il lungo periodo di pandemia, facendoci trovare pronti per essere protagonisti della ripresa”.

05 APR - Gianluca Alviti è il nuovo Direttore Generale di Gemelli Medical Center (GMC) S.p.A. S.B., la società benefit dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che gestisce a Roma il Centro di Cure Palliative Villa Speranza, struttura accreditata con il Servizio Sanitario Regionale e punto di riferimento nel settore. Alviti ha assunto l’incarico lo scorso venerdì 1°aprile.
 
“Esprimo la mia gratitudine al Consiglio di Amministrazione di Gemelli Medical Center consapevole della responsabilità che mi è stata affidata di guidare l’ente nelle stimolanti sfide che ci attendono – ha affermato il DG Alviti in una nota -. Dobbiamo lasciarci alle spalle il lungo periodo di pandemia, facendoci trovare pronti per essere protagonisti della ripresa e operando insieme per lo sviluppo e la crescita di GMC. Sono convinto che nella nostra società benefit vi siano i presupposti e le potenzialità per realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Gianluca Alviti è stato Direttore delle Partecipazioni della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e Consigliere di Amministrazione nelle strutture sanitarie partecipate dalla Fondazione. In precedenza, è stato Chief Financial Officer di Persidera SpA, società del Gruppo TIM all’interno del quale ha ricoperto numerosi incarichi manageriali.

05 aprile 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy